top of page

CHI SIAMO:

 

L’animation Project è un’azienda semplice fondata su sani principi lavorativi e umani.

 

Secondo la nostra linea di lavoro, il primo step lavorativo è quello di scegliere una struttura adeguata alle esigenze sia della struttura che ci ingaggia sia con la nostra metodologia di progettazione del lavoro.

Le aziende che scelgono l’Animation Project, vogliono professionalità, sicurezza del prodotto e vogliono  un buon rapporto qualità prezzo ottenendo risultati positivi.

Pur avendo già un team di personale che opera  con noi da anni e che fa da pionieri alle nuove “leve”, organizziamo dei corsi formativi, il cui scopo è quello di insegnare questo lavoro e conoscere uno per uno i potenziali animatori da poter inserire nei nostri staff.

I corsi si sviluppano in 4 giorni, dove i ragazzi si relazionano l’uno all’altro, simulando una “mini settimana” d’animazione con tanto di divise e di ospiti presenti nel villaggio nel quale si effettua l'esperienza.

 

I futuri animatori, si rendono conto degli orari e delle ipotetiche difficoltà che potranno incontrare in stagione così da  impattare subito nella realtà ed essere poi pronti quando sarà l’effettiva partenza stagionale.

 

A fine corso, vengono eseguiti dei colloqui individuali selezionando solo coloro che sono in grado di relazionarsi con gli altri.

Oltre ai ballerini, cantanti , attori e sportivi vari, la nostra forza è il contatto, instaurare un rapporto cordiale e d’amicizia con l’ospite e rendere la loro vacanza indimenticabile, sia dal punto di vista organizzativo che da quello della struttura stessa, valorizzandola  facendo da filtro tra cliente e villaggio.

Quello che noi insegnamo è lo spirito di gruppo, la compattezza del team e la voglia di lavorare divertendosi.

La nostra azienda nasce dalla fusione di idee e metodi lavorativi di diversi ragazzi, che avendo maturato da più di vent’anni esperienze personali nell’ambito turistico, decidettero  di raggruppare tutte queste forze, eliminare le esperienze negative accumulate negli anni, traendo solo il meglio dalle proprie e così nel 2000 nacque l’Animation Project.

bottom of page